Azienda - Caseificio Timan - Maestri caseari dal 1976
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Azienda

Una tradizione di famiglia dal 1976

CHI SIAMO

Il fascino di un mestiere che da anni si tramanda
di generazione in generazione.

Caseificio Timan nasce nel 1976 a Taviano dall’idea di Rocco Manta (meglio noto come “Rudy”) e dal suo caro amico, nonché cognato, Martino Timo, in un piccolo garage dell’abitazione di quest’ultimo.

STORIA

Nel 1986 l’acquisto di un opificio nella zona industriale di Taviano.

Inizia un lungo e caparbio percorso, che ha portato la ditta a specializzarsi nella produzione di mozzarella fior di latte, ricotta, scamorza e mozzarella di qualità per pizza, quest’ultima fiore all’occhiello di tutta la produzione per la grande passione del figlio Domenico che, con il suo ingresso in società, dopo la perdita del caro amico e socio Martino, ha portato nuova linfa a tutto il comparto della produzione, coprendo ora tutta la richiesta dell’esigente clientela.

FUTURO

Innovazione e tradizione

Puntiamo a restare nell’artigianalità del nostro prodotto, senza allontanarci dall’innovazione moderna. Lo staff si è allargato di figure professionali che ci aiutano a crescere nel corso dei mesi.